Stai leggendo
Sony Xperia Z5, si pensa ad un suo arrivo già a Settembre?
0

Sony Xperia Z5, si pensa ad un suo arrivo già a Settembre?

di Giuseppe Ferrara Ferrante27 luglio 2015
Condivisioni

Sony Xperia Z5

Sony negli ultimi anni è riuscita a realizzare smartphone di tutto rispetto che hanno anche avuto un buon successo sul mercato, ma nell’ultimo periodo qualcosa non sembra funzionare al meglio. Sicuramente la politica di diffondere due top di gamma non ha aiutato le vendite, ma è soprattutto in questo 2015 che sono emerse le problematiche maggiori. Possibile quindi ipotizzare un Sony Xperia Z5 già per Settembre?

Questa è l’ultima indiscrezione che riguarda il mondo Sony e non è per niente positiva, soprattutto perché questo presunto top di gamma si dovrebbe ritrovare con le stesse specifiche tecniche del Sony Xperia Z3+. L’unica differenza riguarderebbe lo schermo, che arriverebbe a 5,5 pollici.

Per il resto si presume l’utilizzo dello Snapdragon 810, che non è stato per niente positivo sullo Z3+ e gli stessi 3GB di RAM. Questa situazione non costituirebbe quindi la rivoluzione che l’azienda dovrebbe attuare ed è per questo che tali voci non possono essere considerate veritiere, ma ormai non ci si può stupire più di niente in questo mondo.

Condivisioni
Descrizione autore
Giuseppe Ferrara Ferrante
Giuseppe Ferrara Ferrante