Stai leggendo
Sta arrivando Huawei Mate 9 Lite, specifiche e foto
0

Sta arrivando Huawei Mate 9 Lite, specifiche e foto

di JessicaB8 novembre 2016
Condivisioni

Huawei ha presentato i nuovi dispositivi Huawei Mate 9 e Mate 9 PD, una versione speciale dal costo di 1395€ che sarà venduto soltanto negli store Porsche. Abbiamo già parlato dei prodotti in un nostro precedente articolo, ci concentreremo quindi su un dispositivo che non è stato mai menzionato durante la presentazione, la versione Lite (depotenziata) che sarà in vendita a partire dal prossimo mese, Huawei Mate 9 Lite.

Sta arrivando Huawei Mate 9 Lite, specifiche e foto

Mate 9 Lite esteticamente sarà identico all’attuale top gamma, le differenze saranno però interne e nella grandezza dello schermo. Si passa infatti dai 5,9″ agli attuali 5,5″, la risoluzione rimane però invariata, quindi Full HD. Il processore del dispositivo è lo stesso di Huawei P9 Lite, ovvero un HiSilicon Kirin 950 con 3 GB di memoria RAM. Il dispositivo ha 32GB di memoria interna, previsto però lo slot di espansione Micro SD.

Sul fronte fotografico c’è anche una doppia camera posteriore che dovrebbe essere di 13 megapixel, non sappiamo se però la risoluzione sarà la stessa per entrambi i sensori, qui si fa comunque riferimento al sensore principale. La fotocamera anteriore resta invece di 8 megapixel con una batteria di 3040 mAh. Il costo del dispositivo, che arriverà con Android 7.0 preinstallato, sarà di circa 450€.


fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!