Stai leggendo
Tekken 7 per PlayStation 4 e Xbox One
0

Tekken 7 per PlayStation 4 e Xbox One

di JessicaB31 luglio 2016
Condivisioni

Tekken 7 sbarcherà su PlayStation 4 e Xbox One all’inizio del prossimo anno. Nel frattempo, Bandai Namco è ovviamente al lavoro sul titolo che ha mostrato anche al recente E3 (avuto corso a giugno) nel quale ha dichiarato di volere puntare fortemente sulla storia per il suo prossimo videogame. A farlo sapere è Mark Religioso, Brand M anager presso Bandai Namco America che ha parlato con i colleghi di Dual Shockers nel corso di un evento a New York.

Tekken 7 per Play Station 4 e XboxOne

tekken7

Mark Religioso infatti afferma:“Quello che stiamo vedendo con le tendenze di questo periodo nei picchiaduro è che i fan vogliono più della sola esperienza di combattimento, vogliono un single-player ricco e completo,che è il motivo per cui stiamo lavorando così duramente alla modalità storia, per questo gioco […]”, Inoltre aggiunge: “La stiamo integrando in modo davvero speciale,che va dai filmati in-game al gameplay vero e proprio,con tanti dialoghi tra i personaggi,in modo che si possa effettivamente vivere la storia.” 

Lo sviluppatore ha anche anticipato che vedr3emo nel corso di questi mesi nuovi inediti scontri lasciando quindi intendere che il gioco si arricchirà di nuovi personaggi. Vi ricordiamo che al momento l’atteso gioco non dispone ancora di una data precisa di rilascio, il settimo episodio di Tekken dovrebbe comunque debuttare su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2017. Il titolo, come dichiarato recentemente dal team di sviluppo, includerà al suo interno un sistema di combo semplificate con lo scopo di rendere il gioco adatto a tutti, senza però lasciare che i veri “duri” accaniti al gioco si sentano presi in giro.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!