Stai leggendo
TP-Link presenta tre smartphone
0

TP-Link presenta tre smartphone

di Gennaro Gemito9 gennaio 2016
Condivisioni

Di sicuro ultimamente sarete stati in un negozio di telefonia per nuovi acquisti, e di certo avrete notato alcuni dei prodotti TP-Link. Non contenta del business networking, l’azienda ha appena annunciato un nuovo marchio di smartphone chiamato “Neffos” e ha svelato i suoi primi tre dispositivi. I tre smartphone di chiamano: C5, C5L e C5L Max e vanno da entry level a livello medio di specifiche hardware. Tutti gli smartphone Android sono dotati di connettività 4G e Android Lollipop a bordo.

Il C5L è dotato di un display da 4.5 pollici con una risoluzione 854*480, alimentato da un processore Snapdragon 210 Quad-Core, con una memoria RAM da 1 GB e strage interno da 8 GB, espandibile tramite scheda micro-SD fino a 32 GB. Il telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera anteriore da 2 megapixel e una batteria da 2.000 mAh.

smartphone tp-link 2016

Il C5 è dotato di un display HD 720p da 5 pollici, processore MediaTek MT6735 Quad-Core, con memoria RAM da 2 GB e capacità interna da 16 GB espandibile tramite scheda micro-SD. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel, mentre quella anteriore da 5 megapixel. Il tutto è alimentato da una batteria da 2.200 mAh. Infine, il C5 Max vanta di un display da 5.5 pollici 1080p, alimentato da un processore MT6753 Octa-Core, memoria RAM da 2 GB e storage interno da 16 GB espandibile tramite slot per micro-SD. La fotocamera frontale è da 5 megapixel, mentre quella posteriore da 13 megapixel. La batteria è da 3,045 mAh, dunque, molto più grande rispetto ai due modelli precedenti. I prezzi non sono stati ancora comunicati, ma sappiamo che i telefoni sranno disponibili nelle colorazioni: grigio scuro e bianco perla.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !