Il prossimo 16 maggio Nokia lancerà il nuovo Nokia X di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Questo nuovo Nokia è certamente diverso da tutti i suoi predecessori in quanto, come vi avevamo già detto in precedenza, sarà il primo Nokia ad avere il notch.
Ormai questo device è ben conosciuto, sopratutto in Cina dove si è tenuto un evento dalla durata di 4 giorni e che è terminato il 2 Maggio.
Uno sguardo fugace al primo video di Nokia X
Seppur limitato alla Cina, anche noi abbiamo potuto beneficiare dell’evento dedicato al Nokia X. Proprio da quell’evento infatti proviene un video che ci mostra lo smartphone da tutte le prospettive. Il video, che trovate a fine articolo, dura appena 13 secondi ma sono sufficienti per confermare quanto visto dai primi render. Detto video è stato caricato sul canale YouTube di Slashleaks che anche questa volta non si è lasciato sfuggire l’occasione di cogliere nuove info sul device.
Come potrete vedere anche voi, il video non ci dà alcuna informazione da un punto di visto tecnico sullo smartphone per cui ci possiamo solo limitare al design. Il video conferma la presenza del notch frontale applicato su di un device che segue la linea dei fullscreen e che sembra avere un rapporto di 19:9.
Il retro sembra essere realizzato in vetro e monta una dual camera allineata in verticale. Al di sotto del reparto fotografico troviamo il classico sensore circolare dedicato allo sblocco del device tramite riconoscimento dell’impronta digitale. Infine il logo NOKIA è stato posizionato in verticale proprio al di sotto del sensore dedicato allo sblocco.
Lascia un commento