Online sono emerse due nuove immagini che mostrano il Vivo Nex 2. Quest’ultimo dovrebbe essere rilasciato proprio durante questo mese di dicembre. Il nuovo Vivo potrebbe avere un doppio display, uno montato sulla parte anteriore e l’altro montato invece sulla parte posteriore.
Novità del prossimo Vivo Nex 2
Questo tipo di tecnologia a due display permette di massimizzare il rapporto schermo/superficie. Perché? Semplice, grazie ai due display è possibile andare ad eliminare la fotocamera anteriore ed utilizzare il secondo display per scattare selfie ed effettuare videochiamate.
Inoltre, sulla parte posteriore di questo device troviamo tre fotocamere racchiuse in un anello LED RGB. Quest’ultimo potrebbe essere un semplice led di notifica diverso dagli altri, ma secondo alcuni rumor potrebbe trattarsi di altro.
Alcuni presumono che questo nuovo smartphone Vivo sia dotato di uno scanner “time-of-flight”, ovvero un sensore per il riconoscimento facciale con una risoluzione di 300.000 punti. Questo sensore riesce a realizzare un modello 3D del volto dell’utente in modo estremamente dettagliato.
Quando arriverà questo device?
Il rilascio del Nex 2 sarebbe previsto per il mese corrente. Quindi ora non ci resta che attendere il suo arrivo per scoprire tutti i dettagli del nuovo smartphone. Che ne pensate? Che cosa vi aspettate da questo nuovo device Vivo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici.
Per il momento non consociamo nessuna specifica tecnica, quando avremo delle novità vi aggiorneremo come sempre sul nostro sito, quindi continuate a seguirci. Se vi va seguiteci anche sulle nostre pagine social.
Lascia un commento