Stai leggendo
Windows Phone: in attesa di Instagram si scatta con 6tag
0

Windows Phone: in attesa di Instagram si scatta con 6tag

di botz27 agosto 2013
Condivisioni

Alla parola “filtro” pensate ancora a una fumante tazza di tè pronta ad attendervi in un pomeriggio freddo d’inverno dopo aver trascorso una pesante mattinata fuori casa? Allora forse avete bisogno di vivere un po’ più immersi nel mondo della tecnologia! Usare i “filtri” è infatti  l’ultimo irrinunciabile trend dei fotografi da smartphone: armati di telefonini di ultima generazione immortalano istanti, scattano freneticamente di fronte a paesaggi affascinanti, catturano scorci di città e campagna e poi si occupano di condividere il tutto. Dove? Ma naturalmente su Instagram! Peccato però che se tu hai optato per Windows Phone allora non hai questa opportunità: Instagram, infatti, non è ancora disponibile per Windows Phone.

6taginsta

 

Che fare allora nell’attesa che Instagram arrivi anche su Windows Phone? È vero che stando ai rumors gli utenti di Windows Phone non dovranno attendere in eterno l’arrivo di questa app ma allora, mentre aspetta, chi usa Windows Phone dovrebbe rinunciare alle proprie velleità da appassionato fotografo? No di certo. L’alternativa, infatti, esiste e si chiama 6tag. L’applicazione è al momento scaricabile gratuitamente e costituisce una valida alternativa a Instagram.

Ma quando sarà possibile avere Instagram anche per la piattaforma Windows Phone cosa ne sarà di questa app? Qualcuno si accontenterà ancora di una “copia” potendo avere l’originale?

Condivisioni
Descrizione autore
botz