Anche la Xiaomi ha prodotto delle cuffie True Wireless: le Xiaomi AirDots. Questi sono degli auricolari che hanno anche il dock di ricarica simile a quanto visto con le Apple Air Pods.
Caratteristiche tecniche delle Xiaomi Airdots
Queste cuffie hanno il nuovo Bluetooth 5.0 ed anche la tecnologia TWS. Ma ciò che potrebbe contraddistinguere questi auricolari è la durata della batteria, che offre fino a 12 ore di riproduzione aiutati dal dock di ricarica.
Quest’ultima è costituita da un particolare opaco che ha un trattamento traslucido che va a conferire resistenza ma anche un design molto particolare. Le Airdots, così come le Icon X di Samsung, si caratterizzano per i comandi touch, grazie ai quali vi dimenticherete dello smartphone quando le collegherete ad esso.
Prezzo ultra competitivo
Questi auricolari saranno disponibili nelle colorazioni: Black e White ed il prezzo sarà davvero molto interessante. Infatti le Xiaomi Airdots saranno vendute solo a 199 yuan ovvero circa 26 euro.
Considerando il prezzo delle Air Pods (180 euro) e quello delle Icon X (200 euro), si tratta davvero di un prezzo ultra competitivo. E voi che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici.
Se non volete perdervi nessuna news del mondo della tecnologia seguiteci sulle nostre pagine social. Per ora questo prodotto non è ancora disponibile online nei negozi più popolari e in Italia. Quando sapremo altro vi aggiorneremo come sempre sul nostro sito, quindi continuate a seguirci.
Lascia un commento