Stai leggendo
Xiaomi Mi 7, abbandonata la strada del nuovo lettore d’impronta
1

Xiaomi Mi 7, abbandonata la strada del nuovo lettore d’impronta

di Newsgeek Staff26 dicembre 2017
Condivisioni

Con l’annuncio del nuovo Xiaomi Mi 7 alle porte, la domanda che frulla nella testa di tantissimi appassionati di tecnologia è la seguente: il nuovo Xiaomi avrà il lettore d’impronta digitale incorporato nello schermo?

La domanda nasce dall’annuncio di Synaptics rilasciato qualche tempo fa circa una nuova tecnologia che incorpora il rilevatore d’impronta digitale all’interno del display, abbandonando così il tasto fisico posto sul retro del cellulare che in molti hanno trovato scomodo e poco performante.

Xiaomi Mi 7 sblocco facciale o rilevatore d’impronta?

La risposta ufficiale alla domanda sopra posta ancora non c’è però grazie ad un post di @Mocha RQ che riportato una sorta di elenco, molto esiguo, con i nomi dei marchi che attualmente hanno deciso di implementare la nuova tecnologia di Synaptic. In questo elenco compaiono solo i nomi di Vivo e di Huawei.

Stando a questa informazione sembrerebbe dunque da escludere la possibilità di vedere sullo Xiaomi Mi 7 il nuovo rilevatore d’impronta digitale. Ipoteticamente parlando, il marchio cinese potrebbe dunque concentrarsi sullo sblocco facciale già utilizzato su alcuni cellulari che elimina comunque il non troppo apprezzato scanner d’impronta digitale.

Attualmente non si hanno molte notizie su cosa introdurrà il Mi 7 ma dopo le critiche riportate da molti utenti rimasti un pò insoddisfatti dal modello precedente, sopratutto per via delle dimensioni del display, ci si aspetta qualche novità interessante. Considerando che lo Xiaomi Mi 7 sarà annunciato il prossimo anno, nuove notizie potrebbero arrivare a breve.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff