Stai leggendo
Xiaomi Mi5, emersa prima immagine?
0

Xiaomi Mi5, emersa prima immagine?

di MElia4 dicembre 2015
Condivisioni

Xiaomi, importante azienda produttrice di smartphone cinesi, ha lanciato da qualche giorno una serie di dispositivi mobili molto interessanti e sembra interessata a lanciare presto un nuovo dispositivo mobile, lo Xiami Mi5. E’ emersa oggi un’immagine che in effetti potrebbe rappresentare lo smartphone.

Sono purtroppo emerse fino ad ora non molte indiscrezioni riguardo questo dispositivo ma è molto probabile che lo Xiaomi Mi5 dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo Quad HD da 5.2 pollici in grado di garantire una risoluzione da 2560 x 1440 pixel. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 820 con un chip grafico Adreno 530in accoppiata con 4 GB di RAM.

Mi5

La memoria di archiviazione di questo dispositivo mobile dovrebbe essere da 64 GB di memoria di archiviazione. La parte posteriore dovrebbe essere dotata di una fotocamera posteriore da 21 MP mentre quella anteriore da 8 MP, ottima per creare degli ottimi selfie. Molto probabilmente lo schermo dovrebbe essere provvisto della funzionalità Synaptics ClearForce Technology, che dovrebbe essere molto simile al Touch Force.

Le indiscrezioni non comprendono molte specifiche tecniche dello Xiaomi Mi5 non si sa nemmeno quando, dove e a che prezzo lo smartphone sarà immesso nel mercato. Bisogna attendere ancora del tempo prima di poter avere delle informazioni sicure su questo nuovo dispositivo mobile.

Condivisioni
Descrizione autore
MElia