Stai leggendo
Xiaomi Mi 7, mostrato il probabile design dello smartphone
0

Xiaomi Mi 7, mostrato il probabile design dello smartphone

di Newsgeek Staff30 dicembre 2017
Condivisioni

L’attesa del nuovo Xiaomi Mi 7 è veramente tanta, per questo motivo ogni giorno c’è qualcuno che spulcia ogni fonte possibile ed immaginabile per carpire nuove informazioni.

Non molti giorni fa vi abbiamo parlato anche noi di un possibile modello di Mi 7, ipotizzando e fantasticando su cosa potesse sfornare il marchio cinese; bene dimenticate quello che vi abbiamo detto precedentemente poichè sul web sono spuntate delle nuove immagini che pare mostrino il design del nuovo Mi 7

Mi 7 diamo uno sguardo al design del nuovo top gamma

Dunque vediamo come si presenta questo attesissimo smartphone. Il primo impatto con lo Xiaomi Mi 7 ricorda un pò le linee del nuovo iphone della Apple, le cornici sono ridotte al minimo per lasciare spazio ad un ampio schermo ad eccezione della parte superiore che è riservata ai vari sensori ed alla fotocamera.

Se giriamo il telefono sul retro, si nota la dual camera che risulta essere posizionata allo stesso modo di quella vista nello Xiaomi Mi 6. Sempre sul retro troviamo l’alloggio dello scanner dell’impronta digitale il che sembrerebbe confermare definitivamente l’abbandono di un sistema innovativo per lo sblocco del telefono, proprio come avevamo supposto in precedenza.

Le immagini non rappresentano il modello definitivo dello Xiaomi Mi 7 per cui in futuro potrebbero essere apportare delle modifiche, questo vuol dire che l’azienda è ancora in tempo per stupirci con un nuovo sensore di sblocco meno tradizionale.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff