Stai leggendo
Xiaomi Redmi Note 5, delle immagini ne mostrano il design
0

Xiaomi Redmi Note 5, delle immagini ne mostrano il design

di Newsgeek Staff4 gennaio 2018
Condivisioni

Arrivano direttamente dalla Cine nuove notizie circa lo Xiaomi Redmi Note 5, telefono piuttosto atteso da chi segue con interesse il mercato degli smartphone cinesi. La Xiaomi difatti oggi giorno è un marchio che desta molto interesse tra i consumatori europei in quanto produce device esteticamente e qualitativamente molto accattivanti.

Tornando allo Xiaomi Redmi Note 5, pare che delle immagini siano comparse nel web mostrando in anticipo quale sarà i design dello smartphone e fornendo anche qualche prima indicazione circa i dati tecnici.

Xiaomi Redmi Note 5, uno sguardo al design

Xiaomi Redmi Note 5

Le immagini in questione suggeriscono che lo Xiaomi Redmi Note 5 seguirà il trend dei nuovi smartphone e si proporrà dunque come un full screen dai bordi estremamente ridotti. Le dimensioni dovrebbero essere di 5.9 pollici con schermo da 1080 x 1320 pixels e supporto Full HD. Lo smartphone dovrebbe poi montare una fotocamera da 12 megapixel ed uno scanner per la lettura dell’impronta digitale.

Per quanto riguarda il cuore dello Xiaomi Redmi Note 5, il processore che si vociferà sarà montato sul device è lo Snapdragon 632 (che ricordiamo non essere stato ancora annunciato ufficialmente). Per quanto riguarda la RAM il device dovrebbe montare 3/4 GB e 32/64 BG di memoria interna a seconda del modello che si sceglierà con la conseguente variazione di prezzo.

Le informazioni ufficiali circa questo smartphone sono attese per la metà del 2018 ma di certo attualmente c’è ben poco per cui prendete queste informazioni con le pinze.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff