Lo Zopo Hero 1 è disponibile per l’acquisto a partire da oggi: il device sarà rilasciato inizialmente sul mercato indiano a seguito dello Zopo Speed 7, quest’ultimo presentato lo scorso agosto.
Zopo Hero 1 ha un prezzo di 12000 rupie (circa 160 €) e monta un processore Mediatek MT6735 quad-core e 2 GB di RAM oltre al sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Questo smartphone di fascia economica è più piccolo rispetto allo Zopo Speed 7, infatti possiede un display da 5” con risoluzione di 1280 x 720 che garantisce certamente una presa più solida da parte dell’utilizzatore finale, ma che però contiene una batteria di soli 2500 mAh.
Le specifiche tecniche del compartimento fotografico includono una fotocamera principale da 13 mega-pixel con flash LED e una fotocamera secondaria da 5 mega-pixel correlate dalle funzionalità software che siamo abituati a vedere sui dispositivi Zopo. Il device possiede inoltre uno slot per la micro SD che consente di aumentare lo spazio a nostra disposizione fino ad un massimo di 64 GB, oltre alle opzioni dual-SIM e la connettività 4G LTE.
Zopo Hero 1 sarà disponibile negli stores indiani ma anche attraverso i rivenditori online per tutti coloro che non vivono nel paese. Cosa aspettate ad acquistarlo?
Lascia un commento