Il 25 Marzo è una data molto importante, perchè è la data nella quale HTC ha deciso di presentare il suo nuovo top di gamma, ovvero M8. A mettere i bastoni nelle ruote ad HTC sembra essersi messa sta volta ZTE che ha da poco annunciato che lo stesso giorno presenterà il suo nuovo top di gamma Nubia X6. Il team di ZTE ha mandato gli inviti per l’evento che si terrà a Pechino il 25 marzo come detto, mentre non sono previsti eventi in altri luoghi come al contrario HTC prevede.
HTC sicuramente non avrà preso questa decisione di ZTE molto bene, visto che ha deciso di fare proprio un evento a parte dedicato e sopratutto distaccato da tutto proprio per aver maggior impatto invece che presentare proprio il terminale al Mobile World Congress.
Parlando più specificatamente del Nubia X6 oltre alla sua data di presentazione di certo sappiamo ben poco, più specificatamente che avrà uno stabilizzatore ottico nella fotocamera proprio come visto in LG G 2, ma altre informazioni certe non ne abbiamo ma si può supporre che avrà un display da 5.5 o 6 pollici in QHD un processore Snapdragon 805 con 2 o 3 GB di RAM e la versione di android dovrebbe essere la KitKat 4.4.
Per il momento è tutto Ayoub Lefhim
Lascia un commento