Stai leggendo
ZTE Grand Memo il nuovo smartphone in arrivo al MWC
0

ZTE Grand Memo il nuovo smartphone in arrivo al MWC

di Gennaro Gemito31 gennaio 2013
Condivisioni

Continua il rilascio di nuovi dispositivi o l’anticipazione di quei prodotti che verranno presentati in maniera ufficiosa nel prossimo grande appuntamento rappresentato dal Mobile World Congress di Barcellona del mese di febbraio. ZTE, produttore cinese in forte ascesa, andrà ad annunciare, durante tale manifestazione, un nuovo smartphone dalle grosse dimensioni denominato Grand Memo. Esso a differenza degli standard introdotti negli ultimi dispositivi visti sul mercato, non avrà un display con tecnologia Full HD, in questo caso ZTE ha preferito un classico display da 5,7 pollici HD con 1080p.

Lo ZTE Grand Memo ha fatto una sua fugace apparizione a sorpresa durante un evento tenutosi ieri a Hong Kong, e questa è stata l’occasione per poter scattare alcune foto a tale nuovo prodotto. Esteticamente il device è identico al P945 trapelato all’inizio di questo mese, ma racchiude alcune specifiche leggermente diverse: come il processore da 1,7 GHz quad-core Snapdragon S4 Pro, fotocamera da 13 megapixel, 8 mm di spessore del corpo e sistema operativo Android 4.1.2 .

ZTE-Grand-Memo-2

Il nuovo telefono è include uno slot per le schede microSD, e viene fornito con un sistema T9 che agevola l’utilizzo in scrittura con una sola mano, molto comodo viste anche le dimensioni non proprio small del dispositivo. Il Gran Memo verrà ufficialmente presentato al MWC il mese prossimo, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

ZTE-Grand-Memo-3

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !